Sapevi che 10-20 milioni di uomini Italiani vivono con disfunzione erettile? Se non curata, la disfunzione erettile può influire negativamente sulla fiducia e sulle relazioni più intime. Nella sua pratica con sede in Italia, il Dr. David Lodge, un esperto di salute maschile, lavora regolarmente con uomini di tutte le età per diagnosticare e curare la disfunzione erettile. Se hai problemi di disfunzione erettile, richiedi la tua consulenza oggi chiamando l’ufficio o facendo clic sullo strumento di prenotazione online.
TELEFONO: 02 481 2843 / 02 481 2844
Disfunzione erettile Domande e risposte
Cos’è la disfunzione erettile?
La disfunzione erettile, o l’impotenza, è l’incapacità di ottenere o mantenere un’erezione abbastanza a lungo da fare sesso. Quasi tutti gli uomini hanno difficoltà a ottenere erezioni di volta in volta. Tuttavia, se la disfunzione erettile diventa un problema in corso, può causare ansia, influire sulla fiducia e influire negativamente sulle relazioni intime. Problemi nell’ottenere o mantenere un’erezione potrebbero anche indicare problemi di salute di base più gravi come le malattie cardiache.
Se hai notato un cambiamento nella tua capacità di ottenere o mantenere l’erezione, non esitare a cercare un aiuto medico professionale. Prendi un appuntamento con il Dr. David Lodge.
Quali sono i sintomi della disfunzione erettile?
La disfunzione erettile colpisce tutti in modo diverso e varia in gravità. Tuttavia, i segni rivelatori comuni includono:
Problemi a ottenere un’erezione
Difficoltà a mantenere l’erezione
Desiderio sessuale ridotto
Se si verificano questi sintomi di tanto in tanto, probabilmente non c’è nulla di cui preoccuparsi, ma dovresti consultare un medico se:
Hai delle preoccupazioni sulle tue erezioni
Stai vivendo con una condizione cronica
Si verificano altri problemi sessuali come l’eiaculazione precoce
Parlare con il medico dei problemi di erezione può sembrare imbarazzante, ma non c’è nulla da temere. In molti casi, il trattamento della condizione di base è sufficiente per alleviare i sintomi.
Come viene diagnosticata la disfunzione erettile?
Per diagnosticare la disfunzione erettile, il Dr. David Lodge esegue un esame fisico, rivede la tua storia medica e ti pone domande sui sintomi che stai riscontrando. Se sospetta che una condizione sottostante sia la causa della disfunzione erettile, potrebbe anche ordinare esami del sangue, analisi delle urine e / o un’ecografia Doppler Duplex del pene.
Come viene trattata la disfunzione erettile?
Il trattamento per la disfunzione erettile dipende dalla gravità e dalla causa sottostante del problema. Dr. David Lodge offre diversi tipi di trattamento, tra cui:
Cambiamenti nello stile di vita
Se i sintomi sono lievi o moderati, il Dr. David Lodge potrebbe raccomandare cambiamenti nello stile di vita come una dieta sana e l’esercizio fisico più regolare. Un numero crescente di prove suggerisce che una forte attività aerobica può migliorare la disfunzione erettile.
Chirurgia implantare peniena
Se le pillole o la terapia di iniezione non hanno successo o sono tollerabili, il Dr. David Lodge può raccomandare un impianto del pene. L’impianto del pene è il miglior trattamento a lungo termine per la disfunzione erettile ed è un trattamento di trasformazione che cambia la vita per gli uomini che li ricevono. Detto questo, gli impianti del pene non sono per tutti. Dr. David Lodge lavora duramente per assicurarsi di essere un buon candidato per la procedura per garantire risultati ottimali.
Non lasciare che la disfunzione erettile ti impedisca di vivere la tua vita migliore. Prendi un appuntamento con il Dr. David Lodge, chiamando l’ufficio o facendo clic sullo strumento di prenotazione online.